Modalità di pagamento | EmmiNail Italia

FORGOT YOUR DETAILS?

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

 

Pagamenti

Il pagamento del prezzo dei prodotti si deve eseguire mediante una delle modalità indicate nel modulo d’ordine che sono: Paypal e Bonifico bancario diretto.

Modalità Paypal

E’ possibile pagare in assoluta sicurezza utilizzando tutte le principali carte di credito o con bonifico bancario online tramite PayPal. PayPal aderisce agli standard internazionali di conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards), adottati da chi acquisisce, salva, elabora o trasmette informazioni relative ai titolari di carte.Tutti i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dal circuito Paypal e non vengono forniti al Venditore.

Acquistare con paypal oltre che sicuro è anche molto semplice:

1) se hai un conto paypal clicca su “Paga con il tuo conto Paypal;

2) se non hai un conto clicca su “Crea un conto Paypal” accedi alla finestra sottostante scegliendo il tuo paese e la tua Carta e compila il modulo in tutti i suoi campi.

 

Modalità Bonifico Bancario Diretto

 

In caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario diretto, il sistema genererà a video la conferma del”ordine contenente i dati bancari del Venditore. Contemporaneamente il Venditore si impegnerà a non vendere ad altri il prodotto scelto dal Cliente.

Entro 48 ore il Cliente dovrà inviare al Venditore, tramite e-mail, all’indirizzo info@emminailitalia.it la copia della contabile bancaria di avvenuto bonifico. Contestualmente alla ricezione da parte del Venditore della contabile di bonifico, il prodotto verrà tempestivamente spedito e verrà data comunicazione al Cliente a mezzo e-mail, dell’avvenuta spedizione. Gli ordini non perfezionati con l’invio della contabile di avvenuto bonifico verranno annullati scadute le 48 ore.

 

 

TOP